Tre persone di Siracusa – e altrettante di Catania – sono state identificate dai carabinieri mentre si aggiravano in modo sospetto nella città d Canicattì (Ag).
“Guerra ai ladri di uva”: a dichiararla, proprio nel periodo dell’anno in cui si registra maggiormente questo genere di razzia, sono i carabinieri della compagnia di Canicattì. Nella seconda metà di agosto, infatti, le forze dell’ordine hanno fermato tre pregiudicati della provincia di Siracusa. I tre non sono riusciti a dare spiegazioni valide circa la loro presenza in città.
Successivamente è poi emerso che gli stessi tre avevano precedenti proprio per furti d’uva. Per questo motivo gli è stato ordinato di allontanarsi dal territorio. Per loro è stato richiesto il foglio di via obbligatorio, con divieto di circolare sul territorio di Canicattì.
Salgono così a 6 i pregiudicati, con precedenti per furti d’uva (di cui tre provenienti da Siracusa e tre da Catania), identificati durante il mese di agosto dai carabinieri di Canicattì.
Autore: La Redazione
Copyright: uvadatavola.com
L’articolo Canicattì (Ag): allontanate 6 persone, avevano precedenti per furti di uva proviene da Uva da Tavola.
Clicca sul seguente titolo per leggere l’articolo completo su uvadatavola.com: Canicattì (Ag): allontanate 6 persone, avevano precedenti per furti di uva